Sanificatori e Atomizzatori

La salubrità dell’aria, prima di tutto

Kolibry presta molta attenzione al delicato processo di sanificazione utilizzando macchine a vapore e atomizzatori a batteria per garantire il raggiungimento del risultato anche nei più complessi campi di applicazione. I macchinari selezionati da Kolibry, uniti a disinfettanti virucida di Kemika, possono sanificare in poco tempo qualsiasi ambiente.
Gli strumenti a vapore e a batteria consentono di muoversi liberamente in ambienti ampi, migliorando ulteriormente comodità e tempi di svolgimento. Aria, pavimenti e tutte le superfici presenti negli ambienti vengono raggiunti e sanificati, anche nei punti nascosti.

I marchi

Professionali, leggeri e igienizzanti, i dispositivi Fimap sono indicati, sia per un utilizzo profondo e mirato su piccole superfici piane, sia per un uso duraturo su superfici non piane con lati difficili da raggiungere e aree su cui è opportuna una disinfezione a tutto tondo. Gli atomizzatori sfruttano la tecnologia elettrostatica: attraverso una carica elettrica, la soluzione disinfettante e le molecole che la compongono, vengono attratte dalla superficie da trattare.

Sicurezza, ergonomicità e qualità sono le caratteristiche che descrivono al meglio i generatori di vapore Novaltec, perfetti per una purificazione di ambienti e superfici. Il getto di vapore, abbinato ad un disinfettante, agisce in pochi minuti utilizzando un sistema facile, ecologico e tutelato. I dispositivi, inoltre, offrono la possibilità di effettuare i rabbocchi anche durante l’utilizzo della macchina stessa, rendendo l’autonomia del vapore pressoché illimitata.

Scopri

Buy Bye.

La formula esclusiva
di noleggio operativo Kolibry

Scopri
Potrebbe
interessarti anche
Detergenti e disinfettanti

Hai domande? Contattaci