idropulitrici

Pulizia ad alta pressione

Quando si tratta di rimuovere lo sporco, le idropulitrici entrano in azione. Pressione e portata dell'acqua sono tra i principali fattori che incidono sui livelli di performance delle attività di pulizia, oltre che sul tipo di superficie e sul raggio d'azione.
Kolibry nella sua selezione focalizza l'attenzione sulla praticità d'uso, tenendo in particolare considerazione peso, ingombro, trasportabilità e semplicità d'utilizzo. Potenza e consumi inoltre sono gli elementi su cui focalizzarsi nel momento della scelta, per il corretto dimensionamento del prodotto e per avere un effetto calibrato sui costi.

I marchi

Una gamma ampia e completa di idropulitrici ad acqua calda e fredda, per operazioni di pulizia sia indoor che outdoor.
Dettagliato know-how sviluppato in quarant'anni di esperienza, che si traduce nella semplicità d'utilizzo, nell'efficacia, nell'ergonomia e nel design accattivante dei prodotti.

Marchio specializzato e ancorato nel settore dal 1950, offre modelli di idropulitrici ad acqua calda e fredda, dalla classe compatta alla super e per ogni tipo di esigenza. Leggere, potenti e all’avanguardia, le macchine Kärcher sono ideali per piccole e ampie superfici e grazie all’altissima pressione, rimuovono anche lo sporco più difficile in maniera sicura.

Scopri

Buy Bye.

La formula esclusiva
di noleggio operativo Kolibry

Scopri
Potrebbe
interessarti anche
Detergenti e disinfettanti

Hai domande? Contattaci